patto corresponsabilitaPubblichiamo il Patto Educativo di Responsabilità di Istituto, invitiamo ad un'attenta lettura.

news flash ANIMATED.2SI AVVISANO LE FAMIGLIE CHE LA SCUOLA HA PROVVEDUTO A TROVARE UNA MODALITA' PIU' SEMPLICE E IMMEDIATA PER LA RESTITUZIONE DELLA PARTE RELATIVA AL PATTO DI CORRESPONSABILITA', PER ANDARE INCONTRO ALLE RICHIESTE DELLE FAMIGLIE E ALLE DIFFICOLTA' INCONTRATE DA ALCUNE DI LORO.

COME FARE: ACCEDERE AL REGISTRO ELETTRONICO, all'apertura sarà visibile una schermata che chiede "si conferma e si accetta quanto indicato dal Patto di Corresponsabilità Educativa..."; inserire la spunta nel quadretto in basso a sinistra "Dichiaro di aver letto e compreso la seguente informativa; inserire il PIN (che non è il codice di accesso al registro ma il codice che si usa per giustificare le assenze e che è consegnato insieme alle credenziali di accesso); infine cliccare su ACCETTO.

I genitori che avessero perso o dimenticato il PIN, è sufficiente che facciano click su "PASSWORD DIMENTICATA all'accesso nel Registro Elettronico, il Sistema invierà una nuova mail con tutte le credenziali necessarie: codice utente, password e PIN.

La scuola sta inviando ai genitori dei nuovi iscritti una mail contenente le credenziali per l'accesso al Registro Elettronico (R.E.)

Files:
DEFINITIVO_NUOVO_PATTO_ED._DI_CORRESPONSABILITA NUOVO HOT