testsiero2Compila il FORMS per prenotare il tuo test sierologico

 

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=__IsJu5id0aGWQ-G_H_F7VOy9PNtEd9FoV0m3NZhcwhUMjZPRTJVRDdUR0MwUFlZSkNJOVhRWDBaNi4u

 


Facendo seguito alla nota regionale 0768534 che ha predisposto la possibilità di prorogare le attività inerenti l’indagine di sieroprevalenza nelle scuole e nei servizi educativi del Lazio, fino al 30 settembre, si chiede agli Istituti che hanno aderito al modello organizzativo B, con prenotazione degli appuntamenti affidata alla ASL, di produrre un nuovofile (secondo il modello in allegato) con i dati del personale scolastico che volontariamente aderirà all’indagine e che non è già stato testato.

A riguardo si specifica che:

  • Qualsiasi file/elenco/comunicazione di nominativi inviato al di fuori della procedura definita, non è stato e non sarà preso in considerazione.

  • Il file (modello in allegato) deve essere compilato in ogni sua parte. Comprese le prime righe con i dati della scuola e del referente scolastico. File non completi non potranno essere presi in considerazione.

  • Il file (modello in allegato) compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato, un’unica voltaentro giovedì 17 settembre all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" style="color: #1155cc;">dipartimentoprevenzione@ausl.latina.it e in CC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Le prenotazioni verranno prese seguendo l’ordine cronologico di ricezione dei file e fino ad esaurimento dei posti disponibili nell’agenda di riferimento della scuola.

  • Le prenotazioni prese dalla ASL non sono in alcun modo modificabili.

Si ringrazia tutti gli istituti per la collaborazione e si rimane a disposizione per specifiche e chiarimenti.

--


GIORGIO BACCARI
Dirigente Medico
Direzione Sanitaria Aziendale

VIALE P.LUIGI NERVI SNC
04100 LATINA
CELL.+39 333 6341356
E-MAIL:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" rel="noreferrer" style="color: #1155cc;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it
www.ausl.latina.it