bloggif cvaccoglienza19La Dirigente Scolastica, Fedele Raffaela, insieme alla responsabile di Plesso, l'Ins. Giuseppina Ranucci e a tutte le insegnanti, stamattina ha dato il BENVENUTO a tutti i nuovi alunni del Plesso della Primaria di Campoverde. Gli alunni delle classi quinte del plesso hanno accolto i nuovi iscritti consegnando loro una medaglia. Durante la mattinata poi, le piccole new entry, hanno lavorato alla realizzazione di un drago di cartoncino insieme di gruppo ai bambini di seconda. Il draghetto è stato poi posizionato su una matita che tutti i bambini hanno portato a casa. Tra i lavori di gruppo anche la realizzazione di un cartellone-promemoria su quanto sia importante essere puntuali a scuola.