bloggif accoglienzainf19Anche alla Scuola dell'Infanzia di Campoverde le insegnanti hanno dato il BENVENUTO a tutti i bambini del plesso. In mezzo alle lacrime dei più piccoli, che impareranno con il tempo che andare a scuola vuol dire divertirsi, stare in compagnia, imparare e giocare, le docenti hanno sapientemente consolato i più piccoli e coinvolto i genitori; poi, insieme ai bimbi più grandi, all'interno del progetto Intercultura, hanno stampato delle pergamene da regalare ad ogni bambino sul "Girotondo dell'amicizia". Alla pergamena è stato legato un dolcetto e consegnata ad ognuno. Inoltre a tutti è stata donata anche una piccola medaglietta a forma di coccinella che identificava il primo giorno di scuola.