opendaysAprilia2Il Centro Commerciale Aprilia2 apre nuovamente le porte al mondo della scuola con la IV edizione degli Open Days: quattro giornate dedicate al futuro percorso scolastico degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I°, che avranno l’opportunità di approfondire l’offerta formativa degli istituti superiori di Aprilia, della provincia di Latina e di Roma, ricevendo informazioni e consigli dai professori e dagli studenti iscritti all’ultimo anno.

L’iniziativa riceve da anni l’interesse crescente di genitori ed insegnanti, riscuotendo sempre maggiori adesioni. Quest’anno saranno 18 gli istituti secondari superiori partecipanti del territorio di Aprilia e dei comuni circostanti che, nel proprio stand dedicato, avranno la possibilità di presentare gli indirizzi e i programmi dei loro corsi di studi. Si prevede la presenza di centinaia di studenti, che arriveranno ad Aprilia2, dalle ore 9 alle ore 13, insieme a docenti e accompagnatori e che potranno tornare nel pomeriggio con i propri genitori, per ulteriori approfondimenti.

tratto da https://www.ilcaffe.tv/articolo/60886/ad-aprilia-due-quattro-giornate-dedicate-all-orientamento-scolastico

Qualche foto sulla nostra pagina Facebook