1 Arte in Classe 18 Edizione di Guadagnuolo PET primo robot palombaroEnnesimo riconoscimento per la rassegna Arte in Classe, incentrata, in questa edizione, sulla robotica educativa. Le idee proposte continuamente dal M° Guadagnuolo Francesco ai suoi alunni, sono coinvolgenti, stimolanti e innovative, tanto che i ragazzi si appassionano nella realizzazione di personaggi che hanno lo scopo di salvare il mondo dall'inquinamento, dalla presenza della plastica che sommerge il nostro pianeta; ed ecco che siamo al secondo robot con questa missione, dopo CO2 che lavora sulla Terra, ora PET il robot palombaro che si occupa del mare! Cosa ci riserverà la genialità del maestro e dei suoi alunni per la salvaguardia dell'Aria??? Appuntamento alla prossima Vetrina Virtuale...dove scopriremo le novità!

apri il nostro articolo e leggi quello tratto dall'Editoriale di Latina Oggi.

Latina Editoriale Oggi del 24 gennaio 2020